La nostra azienda

Siamo un’azienda farmaceutica svizzera che propone soluzioni terapeutiche in oltre 70 paesi nel mondo.

Il nostro gruppo è focalizzato in aree terapeutiche principali quali la reumatologia, l’oftalmologia e la neurologia. La nostra ricerca clinica, unita a relazioni di lunga data con medici e pazienti, ha permesso lo sviluppo continuo dei nostri prodotti. Le competenze principali di TRB consistono nella produzione e nel confezionamento di soluzioni terapeutiche legate all’acido ialuronico. Questa competenza la si ritrova nell’ampio portafoglio di prodotti e nei relativi brevetti. La nostra filiale svizzera, TRB CHEMEDICA SA, si trova a Vouvry, in Vallese. In questa località sono basate due unità produttive e un dipartimento di ricerca e sviluppo, che lavorano in stretta collaborazione. E sempre in questo luogo viene fabbricata l’intera gamma dei prodotti OSTENIL®.

L’offerta di TRB CHEMEDICA SA per il mercato svizzero comprende l’oftalmologia, con VISMED® – gocce oculari a base di acido ialuronico. Grazie ad una composizione unica, queste gocce hanno introdotto nuove norme e si sono affermate come terapia di scelta in caso di secchezza oculare. Anche in ortopedia, TRB CHEMEDICA SA ha fissato nuovi standard con la gamma OSTENIL® – iniezioni intraarticolari per il trattamento di affezioni degenerative e traumatiche delle articolazioni, come l’artrosi.

In Svizzera i prodotti OSTENIL® furono i primi dispositivi a base di acido ialuronico ottenuto per biofermentazione ad essere autorizzati per l’impiego intraarticolare in tutte le articolazioni. Il marchio OSTENIL® è riconosciuto da più di 20 anni per la sua efficacia e tollerabilità.

Elementi chiave dell’azienda

 

Fondazione

1980

Sede sociale

Ginevra, Svizzera

Rappresentanza svizzera

Vouvry, Vallese, Svizzera

Numero di dipendenti (mondo)

900+

Certificazioni

ISO 13485
GMP
GDP

Omologazioni

CMDCAS
ANVISA

Le nostre aree di attività

Aree terapeutiche

REUMATOLOGIA
OFTALMOLOGIA
NEUROLOGIA*

Settori di competenza

ACIDO IALURONICO
DIACEREINA*
GM1*

Inviateci le vostre domande
o suggerite un miglioramento

PER CONTATTARCI